Elisabetta
{Ciao!}

Sono Elisabetta, ho 39 anni e sono un architetto di Padova.
Mi sono laureata allo IUAV di Venezia e ho lavorato in prestigiosi studi di progettazione architettonica e d’interni. Sono appassionata di fotografia, viaggi, cucina, creazioni manuali e ovviamente di interior design ed architettura. …..curiosa per natura..!!![/fusion_builder_column]

{MaisonLab}

E’ un “tank” che raccoglie in se la funzione di comunicazione e di approfondimento (Blog), di consulenza (S.O.S), di vetrina dei miei lavori (Lab), di storytelling e promozione (iMakers).

{S.O.S}

Nasce con l’obiettivo di fornire consulenza progettuale e di arredamento a chi volesse rinnovare o poter migliorare la propria casa, e non solo, con un investimento economico esiguo e senza impegnare molto tempo come alternativa ai canali tradizionali di progettazione.

Personalmente mi piace parlare con le persone, capire il loro carattere e stile di vita, immaginandomi, anche solo per gioco, come potrebbe essere la loro casa.
Se l’abito è una seconda pelle per chi lo porta, la casa non lo è da meno. Così ogni abitazione deve giustamente rispecchiare la personalità di chi ci vive, come una sorta di biglietto da visita.
Il mio ruolo, in qualità di architetto e interior design, è quello di guidare chi si rivolge a me per rendere ogni loro ambiente accogliente, confortevole e funzionale, trasformando in soluzioni le sue idee. Come un sarto cerco di cucire le case addosso alle persone che le abitano, come se fossero degli abiti su misura.

{Lab}

Rappresenta la galleria, in continuo working progress, di miei lavori.

{iMakers}

Progetto di storytelling e promozione inerente il mondo dei “nuovi artigiani”.

 Buona navigazione!