Ormai manca veramente poco alla fine del 2012 e non c’è modo migliore per festeggiare l’inizio del nuovo anno organizzando una festa per brindare assieme ad amici o parenti.
La cena e la festa di capodanno sono l’evento per eccellenza e proprio per questo richiedono una cura massima del dettaglio per creare un’atmosfera raffinata e glamour.
Innanzitutto è indispensabile individuare il colore dominante del nostro evento.
Argento, oro e nero sono i colori Top per questa occasione abbinati a glitter e cristalli, a colori sui toni neutri o di contrasto come il bronzo o il bianco oppure osando un po’ scegliendo dei colori fluo sui toni del turchese e del viola.
Un occhio di riguardo va posto alla scelta dei calici, unici e veri protagonisti nel momento del brindisi di mezzanotte.
Non c’è festa di capodanno che si rispetti senza cappellini, trombette, palloncini: sceglieteli con i colori dominanti della vostra serata, per dare un tocco ricercato.
Anche le stelline da accendere per festeggiare il nuovo anno non possono mancare, magari confezionatele con il nome dei vari ospiti, come idea per un segnaposto originale.
This actually answered my problem, thanks!