Girovagando sul web ho trovato questa interessante soluzione: “U Hostels Madrid“, unisce il comfort con il design per sistemazioni low cost!
Collocato in uno spettacolare edificio del XIX secolo, nel famoso quartiere di Malasaña di Madrid, questo ostello dal design moderno, spazioso e accogliente si sviluppa su sei piani e pone l’attenzione sulla cura di ogni più piccolo dettaglio in modo da far sentire ogni ospite come a casa.
Già nominato “il miglior ostello della capitale” spagnola, U Hostels offre la possibilità di scegliere tra differenti tipologie di camere di recente realizzazione, quasi tutte con affaccio esterno e con balcone, completamente attrezzate per persone disabili e dove il design e degli interni colorati e divertenti sorprendono incredibilmente.
Inoltre ogni piano si differenzia per il colore e in ogni camera è a disposizione degli ospiti una selezione di citazioni inerenti il tema del viaggio.
Le aree comuni sono un’altra parte fondamentale della filosofia di U Hostels, cercando di essere più accoglienti, funzionali e speciali possibili. Gli ospiti hanno infatti la possibilità di riposarsi e rilassarsi, incontrare persone di tutti i paesi e godere delle varie aree a loro riservate, quali la zona tv, area relax, il ristorante, la cucina o le aree attrezzate con computer. Inoltre tutti i giorni vengono organizzate diverse iniziative per godere al meglio la città di Madrid.
Lo trovo una soluzione interessante per chi volesse viaggiare a basso costo desiderando comunque una sistemazione ricercata…chissà che non vi torni utile per i vostri prossimi viaggi! 😉