Tre le nuove collezioni IKEA in edizione limitata che potremmo trovare nei prossimi mesi negli store. Un’interessante mix tra materiali, forme e colori.

SINNERLIG nasce dalla collaborazione tra IKEA e la celebre designer Ilse Crawford. È composta da più di 30 articoli ispirati a tre temi: lavoro a casa, mangiare e relax. Ma non esistono regole fisse perché questi prodotti possono essere versatili: ognuno può decidere come viverli e quale spazio dare loro negli ambienti. Tavoli, panche e sgabelli in sughero, ceramiche dalle forme organiche e dai colori naturali, paralumi e tappeti in fibra naturale intrecciata, copricuscini in lino e cotone e tanti complementi in vetro per la tavola. Questi oggetti parlano il linguaggio dei sensi e rafforzano il nostro legame con la casa.
La collezione SINNERLIG sarà in vendita da ottobre 2015.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

HEMSMAK

HEMSMAK

La nuova collezione HEMSMAK, in edizione limitata, è dedicata al piacere di realizzare e confezionare con le proprie mani piccole delizie in cucina: barattoli grandi e piccoli in metallo, bottiglie e vasetti da conserva in vetro in tante forme e sfumature di colore diverse. Tutti da riempire seguendo i propri gusti e creatività. E da rendere unici con nastri ed etichette.
La collezione HEMSMAK sarà disponibile nei negozi IKEA da agosto 2015 fino a esaurimento scorte.

[/fusion_builder_column][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

SITTNING

SITTNING

La nuova collezione SITTNING, in edizione limitata, è una serie coordinata, pensata per una tavola amichevole e allegra, da comporre secondo le diverse occasioni. Le tonalità dominanti sono grigio, rosa e giallo, accostate a materiali naturali come il legno dei taglieri, dalle forme originali. Ciotole e posate in tante dimensioni, funzionali a cene o a semplici spuntini. Tessuti naturali impreziositi da tre diversi motivi decorativi.
Una bella tavola apparecchiata rende ogni giorno speciale, perché è nella quotidianità che nascono i momenti più straordinari della nostra vita.
La collezione SITTNING sarà in vendita nei negozi IKEA da settembre 2015 fino a esaurimento scorte.

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]