Luca e Marta sono una coppia con un figlio adolescente e si sono rivolti a me in quanto necessitavano di una guida per arredare la loro camera da letto.
La loro camera padronale, data la sua particolare conformazione, non permette l’inserimento di un’armadiatura classica, fortunatamente però presenta la possibilità di utilizzare uno spazio dedicato in cui poter allestire una cabina armadio (sogno di ogni donna..!!!).
Luca e Marta desideravano inoltre delle colorazioni neutre, l’utilizzo di linee pulite e di materiali naturali quali il legno che potessero così offrire un effetto caldo e rilassato al loro”nido d’amore”.
A queste premesse si somma il desiderio di scegliere prodotti Made in Italy che possano dare alla loro camera da letto uno stile moderno ma durevole nel tempo.
La scelta quindi di affidarsi al Gruppo Tomasella è stata immediata! Inoltre l’azienda Zanette, sempre del Gruppo Tomasella, propone ampia scelta di armadi e proprio di allestimenti pensati appositamente per cabine armadio.
Lista della spesa
- letto matrimoniale legno, mod. Riviera | Gruppo Tomasella, finiture disponibili – laccato poro aperto, disponibile con inserto testiera e/o giroletto Extrema ecopelle;
- tavolino mod. Guccino | Gruppo Tomasella, tavolino rivestito in tessuto con top laccato opaco, tavolino non sfoderabile nelle categorie tessuto E/F, finiture disponibili – tessuti – non disponibile in ecopelle, misure disponibili – H 53 cm | Ø 40 cm;
- allestimento cabina armadio Zanette |Gruppo Tomasella, una grande versatilità contraddistingue il programma armadi Logica che permette di personalizzare l’interno dell’armadio e le cabine armadio attraverso innumerevoli attrezzature interne, finiture disponibili – legnolight – sabbia – laccato opaco.
[…] trend proposti e le novità. Tra questi anche quello di un’azienda che ho utilizzato già per un mio progetto e che ho scelto anche per arredare la mia camera da letto, perchè nel tempo l’ho trovata una […]